lunedì 13 febbraio 2012

Una capsule benefica e un progetto per Hello Kitty fra le nuove sfide di Diesel

Mentre scalda i motori in vista della sfilata di domani a New York dell'etichetta Diesel Black Gold, il marchio del mohicano è pronto a debuttare con due novità: una capsule collection benefica legata alla fondazione Only The Brave e una frutto dell'intesa con Sanrio, che rilegge il "mito" di Hello Kitty in versione Diesel per le bambine da due a dieci anni.
Una T-shirt (in versione maschile e femminile) e un braccialetto compongono la capsule Diesel dedicata alla Only The Brave Foundation, l'organizzazione no-profit nata nel 2008, che ha la missione di mobilitare i giovani per contribuire alla lotta contro la povertà nel mondo e alla quale saranno devoluti i proventi della vendita delle nuove proposte. L'operazione parte con la spring 2012 e proseguirà nella prossime stagioni con l'aggiunta di nuove merceologie.
Dalla liaison con Sanrio nascono invece due capsule, una per ogni anno, dedicate all'icona di Hello Kitty, rivista in chiave rock. L'offerta comprende quattro T-shirt, due jeans, un vestito, uno short, una cintura e uno zaino, che saranno in vendita presso un numero selezionato di boutique a livello mondiale, a partire dal mese di aprile.
c.me. 

http://www.fashionmagazine.it/news/pages/showmsg.prl?id=24538&type=1

Nessun commento:

Posta un commento