martedì 11 ottobre 2011

Dedicato a tutti quelli che hanno mille idee e centomila sogni.


Per le mie insegnanti io non ero una da liceo e poi l’ho fatto. Per gli amici io non sarei riuscita a guadagnare vendendo collane quando avevo 17 anni e poi mi sono pagata la vacanza a Londra e mi sono comprata la prima borsa importante. Quando ho creato Pigchic nessuno avrebbe scommesso su questo blog e poi ho scritto un romanzo all’età di 21 anni.

Questo post è dedicato a tutti quelli che hanno mille idee e centomila sogni.

A tutti quelli che la sera, prima di andare a dormire, pensano a quello che vogliono fare e ai progetti che intendono realizzare. Questo post è dedicato a tutti quelli che vogliono essere padroni della loro vita e non avere rimpianti.
Non so se riuscirò a fare della mia passione un lavoro ma vado avanti lo stesso perché almeno ci voglio provare. Sono convinta che il successo non sia né avere soldi né essere famosi

Il successo è fare qualcosa che ci rende felici e perseverare è la chiave

Siate ostinati, cocciuti, ambiziosi e non arrendetevi mai. In culo alla balena e speriamo che non caghi :-P
http://www.pigchic.com/2011/10/11/dedicato-a-tutti-quelli-che-hanno-mille-idee-e-centomila-sogni/

Nessun commento:

Posta un commento