giovedì 29 settembre 2011

Tumi ed Estèe Lauder con il Nastro Rosa per la lotta al tumore al seno

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno. Tumi, marchio leader nella produzione di prodotti da viaggio, affari e lifestyle affianca Estèe Lauder Compaines nella Campagna Nastro Rosa, che dal 1993 sostiene la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) nella diffusione della cultura di prevenzione e della diagnosi precoce.
Dal 1° Ottobre, e per tutto il mese, il 20% del ricavato dell’edizione limitata di modelli e accessori femminili firmati Tumi, sarà devoluto all’associazione. Tutta la collezione ovviamente è rosa! Sostenete anche voi Nastro Rosa. E.M.
http://www.fashiontimes.it/2011/09/tumi-ed-estee-lauder-con-il-nastro-rosa-per-la-lotta-al-tumore-al-seno/

Nessun commento:

Posta un commento